close

Inaugurazione Rifugio “Abetaia”

Apr
7
2019
Orario: 14:00 – 18:00
Incontri Musica

In collaborazione con il CAI sottosezione “Roberto Venturi” di Castiglione dei Pepoli abbiamo il piacere di invitarvi all’inaugurazione del Rifugio Ranuzzi-Segni, in località Abetaia nel Comune di Castiglione.

Nella sezione Rifugio del sito CAI Brasimone potete trovare tutte le informazioni riguardo la struttura ora assegnata alla Sezione CAI di Bologna che lo gestirà tramite il Gruppo Giovani della nostra Sottosezione, i Folletti di Montagna, un gruppo consolidato di oltre cinquanta “ragazzi, giovani e non solo” e attivissimo, con un programma che vede impegnati tutti i fine settimana dell’anno. Del gruppo fanno parte anche amici di Paesi stranieri (sia europei che oltreoceano), i quali vivono ora in Italia per studio e/o lavoro.

PROGRAMMA
– Ore 14,00 Camminata dalla Piazza del paese al Rifugio. Livello T/E, richiesto abbigliamento adeguato. Referente: Renato 3311127843
– Ore 16,00 Cerimonia di Inaugurazione, alla presenza delle autorità in rappresentanza del Comune di Castiglione dei Pepoli, del Cai di Bologna e Regionale, del Parco Emilia-Orientale, dell’Unione dei Comuni dell’Appennino Bolognese e con la gradita presenza di Padre Albino, già parroco di Castiglione
– Ore 17,00 Racconti Castiglionesi a cura di Loris Bartolomei, socio fondatore della Sottosezione e Reggente per molti anni.
– Seguirà Rinfresco

Accompagnamento musicale della giornata a cura di Carlo Maver, apprezzato e bravo musicista.

I Folletti di Montagna saranno presenti fin dal giorno precedente sabato 6 e saranno lieti di accogliere chiunque voglia recarsi in visita.

Condividi

Go top