close

Ondate/Waves

Gen
26
2019
fino al 9 marzo 2019
Orario: Tutto il giorno
Aperitivo Cultura Incontri Mostre Musica

Immigrazione, emigrazione, spostamento, spiazzamento, asilo, esilio e fuga: tutti questi fanno parte del tema di migrazione in generale. Suscitati da disastri naturali, risorse mancanti, ingiustizie sociali o, spesso, guerre, tali movimenti di persone e popoli verso delle visioni di vite migliori risalgono profondamente nella storia dell’umanità — infatti risalgono assai più profondamente che non i governi e limiti nazionali che hanno cercato, o che cercano ora, di ostacolarli.

OPENING ONDATE / WAVES

PRIMA TAPPA: Officina15

Più di 200 opere, più di 100 artisti e più di 15 Stati partecipanti da tutto il MONDO!!!

Per la prima volta esposte tutte le opere/cartoline ottenute tramite la call Ondate / Waves – Bologna & Brooklyn (open call) – lanciata assieme alla CentottoGallery di Paul D’Agostino. La seconda tappa di questa mostra itinerante sarà #Brooklyn, NY.

Vi aspettiamo dalle 18:00 con la preview del catalogo che potrete scaricare online su Issuu.

A seguire, come sempre, aperitivo con selezione cocktails e musica.

dalle 22:00 si continua con la selezione di #dischi del DJ Flavio Deff.

Evento opening ondate/waves su Facebook

BIO FLAVIO DEFF
Grande appassionato di musica a 360° fin da piccolo, fortemente influenzato dalla Club Culture fine anni 90, all’età di vent’anni si trasferisce da Sassari a Bologna dove approfondisce il suo interesse per la musica elettronica di nicchia. Il suo universo sonoro parte dalla Deep House passando per la BreakBeat e l’Electro fino ad arrivare alla Techno. Esplorando questi territori musicali, nei suoi eclettici DJ Set crea un viaggio coinvolgente caratterizzato da sfumature acid, dub e Lo-fi. Nel 2015 fonda il progetto Electronic Waves e attualmente è fondatore e resident DJ dei progetti neonati “Tephra Show” e “All Nait Long” in onda due volte al mese su OCWR ohcristo web radio (www.ohcristo.com). I suoi set ed il suo amore per i vinili l’ hanno condotto in vari party in tutta Italia e in alcuni dei maggiori Club Bolognesi vantando una residenza allo Studio54 Bologna iniziata nel Gennaio del 2017.

Dove

Officina15
Via Aldo Moro, 31
Castiglione dei Pepoli
Sto caricando la mappa ….

Condividi

Go top